OTL anima il “Safety Day”

Grande interesse hanno suscitato i kart elettrici OTL che sono stati tra i protagonisti dell'evento "Safety Day e mobilità sostenibile” presso il Safety Park di Bolzano.
La giornata, organizzata in collaborazione con corriere innovazione (Corriere della Sera), ha registrato la presenza delle Volkswagen “e-up!” elettriche, delle nuove moto elettriche da cross della KTM e di auto e autobus a idrogeno realizzate nell’ambito del progetto Green Mobility della provincia di Bolzano.
Il centro Guida Sicura Safety Park, struttura all’avanguardia in Italia che impiega le più moderne tecnologie per formare i conducenti di ogni tipo di veicolo, ha messo a disposizione dei presenti una pista su cui è stato possibile provare i kart elettrici di ultima generazione OTL che sono stati molto apprezzati per le loro doti di sicurezza, silenziosità e facilità di guida con gran divertimento per tutti i piloti.
Una giornata veramente indimenticabile trascorsa con moltissime famiglie, vissuta tra mobilità sostenibile ed innovazione per spiegare come viaggeremo (e ci divertiremo!) domani. Una giornata per affermare ancora una volta l'impegno di OTL a favore di uno sport pulito, a disposizione di tutti e nel rispetto dell'ambiente.