Il Parco divertimenti finlandese

pista kart elettrici powerparkAd Harma in Finlandia, sorge un enorme parco divertimenti situato su un terreno di oltre 100 ettari, sviluppato attorno al famoso circuito Mika Salo. Un hotel di standard elevato, un parco divertimenti ricco di moltissime attrazioni, un'area campeggio, il più grande kartodromo indoor in Europa, ed un kartodromo all'aperto internazionale di alto livello, svariati negozi, oltre ad un centro ippico, costituiscono un spazio integrato consacrato al divertimento per grandi e piccini, così da soddisfare tutta la famiglia. 


Un esempio di pista go kart indoor e outdoor
Il più grande padiglione di karting indoor in Europa dall'esterno sembra un palazzo, ma copre una superficie di oltre un ettaro e, oltre al circuito su cui si sfidano i kart elettrici prodotti da OTL, trova posto un caffè con circa 100 posti a sedere. Il capannone, alto 22 metri, può essere facilmente convertito in un spazio per esposizioni o una sala per concerti.
Il kartodromo indoor si snoda su oltre 600 metri di pista: la sua costruzione è stata realizzata per rendere la sicurezza dei piloti più alta possibile e, grazie alla sua ampia flessibilità evitare le possibili collisioni. Mika Salo ricorda che, nel corso dei suoi 30 anni di carriera di pilota di kart, quest'attività si è profondamente modificata nel corso del tempo, anche aumentando i servizi ausiliari al circuito ed accrescendo in tal modo il divertimento che ne possono trarre gli appassionati di kart, che crescono di giorno in giorno.