Kartodromo indoor, il sogno americano

pista kart elettrici lasvegasPole Position Raceway nasce a Corona, in California, nel settembre 2005, dove le scelte di costruire un kartodromo indoor, utilizzando il kart elettrico prodotto da OTL, si rivelano fin da subito una scelta vincente, con un investimento redditizio già nella fase iniziale.
 


Oggi, a soli pochi anni dalla sua prima apertura, a cui ne sono seguite altre 3, a Murrieta, sempre in California, a Las Vegas nello stato del Nevada e ad Oklaoma City ed altre ne seguiranno a breve, l'investimento nel settore del divertimento e del tempo libero si conferma ad alta redditività a basso rischio, seguendo la formula già sperimentata e resa disponibile dalle possibili soluzioni di partnership con OTL.
Oggi il marchio è il più rispettato e conosciuto nel mercato del karting indoor del Nord America, tanto che il kartodromo di Las Vegas è definito dagli esperti il miglior kartodromo americano.


INVESTIMENTI LAS VEGAS
Las Vegas è infatti conosciuta in tutto il mondo per i giochi ed i divertimenti e le corse su kart elettrico costituiscono un'attrattiva per i migliaia di turisti che affollano tutto l'anno la città nel deserto del Nevada. Gli affezionati frequentatori dei kartodromi, appassionati di sport motoristici, affermano che il karting indoor è la cosa che più assomiglia alle corse vere. Se Las Vegas è nota per il gioco d'azzardo, investire sull'attività di noleggio dei kart, della realizzazione di capannoni, tecnostrutture e kartodromi, dove trovano posto bar, ristoranti ed altri locali per trascorrere in compagnia ed in allegria il tempo libero, si conferma invece una scelta ad alta redditività con periodi di ammortamento estremamente contenuti.
Se Pole Position Raceway è un tipico caso di successo americano l'esperienza di OTL è in grado di replicarlo in ogni paese del mondo: rivalutare un capannone inutilizzato, acquistare un capannone vuoto per far nascere un'attività redditizia, far diventare un semplice terreno in una sicura meta di divertimento, sono solo alcune delle possibili soluzioni che attraverso la collaborazione con OTL possono trasformarsi in un'ottima alternativa agli investimenti classici.